Servizi fotografici per immobili

…l’uomo è avviluppato in tre strati, la sua pelle, i suoi vestiti e i muri della sua casa…- F. Hundertwasser

Perché un servizio fotografico per un immobile?

Da anni sono appassionato di fotografia e spesso mi cimento in fotografia paesaggistica e altri generi. Data la mia formazione tecnica combinata con questa passione, mi vengono spesso richiesti servizi fotografici per immobili da promuovere per compravendita, affitto, eventi.

Ho notato che purtroppo gli immobili a volte non vengono valorizzati come meriterebbero, venendo mortificati da fotografie fatte spesso in fretta con una macchinetta compatta o un telefonino , senza nessun riguardo per luce o composizione , fotografie che a volte invece che attirare possibili compratori li fanno scappare, rendendo l’immobile meno attraente di quello che in realtà è e dimezzando le possibilità di concludere positivamente il business che si sta cercando di concretizzare con l’immobile in oggetto.

Se avete bisogno di un servizio fotografico per un immobile non esitate a richiedere un preventivo.

Come effettuiamo il servizio fotografico per l’immobile

I nostri servizi fotografici vengono realizzati con attrezzatura professionale, quando le condizioni della luce sono ottimali per poter valorizzare l’immobile, condizioni che variano con la stagione, le ore di luce disponibili e le condizioni metereologiche. Ci rechiamo presso l’immobile previo accordo col proprietario e valutiamo insieme cosa valorizzare. Successivamente le foto vengono elaborate con software adatti in modo da esaltare le qualità dell’edificio e su richiesta vengono prodotti volantini, brochure o quanto richiesto dal cliente o dall’agenzia immobiliare che richiede il servizio.

Il costo del servizio dipende dalla tipologia dell’immobile, dal prodotto finale richiesto e dal tempo preventivato per il lavoro.

qui sotto alcuni esempi:

Servizi Fotografici Immobili

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar
share on social network